D

Deluxe

rooms

Le stanze “Deluxe” sono disposte sui tre piani dell’albergo, distinguendosi per colori d’arredamento e presenza di balconi o ampie finestre, a secondo della loro collocazione nell’“Ala Mazara” o nell’“Ala Marsala” dell’Hotel Baglio Basile.
Le stanze "Deluxe" site al piano terra “Ala Marsala” hanno prevalentemente balconcini, con tavolino e sedie in ferro battuto, mentre quelle sull’ “Ala Mazara” sono dotate di ampie finestre. Le stanze "Deluxe", dallo stile classico- moderno sono arredate con gusto da mobili bianchi dalle linee essenziali e bombate. I letti matrimoniali hanno originali testa-letto in pelle "alcantara" di color turchese (“Ala Marsala”) o blu notte e beige(“Ala Mazara”), con al centro un oblò, che nelle stanze poste al primo piano presentano un caratteristico decoro, riportato anche nell’ampio armadio in legno bianco.
Ogni stanza è dotata di un comodo bagno con doccia in marmo a luce blu rilassante. Alcune stanze "Deluxe" hanno letti matrimoniali separabili e sono dotate di eleganti lettini-divano, che trasformano la stanza in tripla. Completano gli arredi: tende beige, cuscineria, scrivanie e sedie in legno bianco, porta valigie in ferro battuto, dipinti alle pareti. Ogni stanza “Deluxe” dispone di un televisore a led 39” a parete, frigobar, cassaforte, telefono, asciugacapelli a parete, aria condizionata, riscaldamento autonomo.

L'email è stata registrata nel nostro database.

Sarà aggiornato sulle nuove Offerte e Promozioni