S

Sala

Verdi

Bellini

Sala Verdi e Sala Bellini





Le sale “Bellini” e “Verdi” sono due sale identiche e comunicanti, separate tra loro da pannelli insonorizzati apribili.

SALA BELLINI La “Sala Bellini” è una delle più eleganti sale della struttura alberghiera. Ha forma rettangolare, illuminata da ampie vetrate ed è caratterizzata dalla presenza di finti soppalchi, lungo tutto il perimetro della sala. Le pareti nei colori del bianco, sono decorate da enormi colonne beige e tende rosse dipinte , su tutti i muri della sala. Nel soffitto sono presenti splendidi affreschi dipinti a mano, raffiguranti scene di caccia e di guerra. Impreziosiscono l’arredo: mobili e quadri antichi, tende in velluto rosso ed enormi lampadari di cristallo swarovski. La sala è dotata di un palco fisso con tavolo per i relatori ed eleganti sedie per gli ospiti, che possono essere disposte a “platea” o in posizione “simmetrica” o a “scuola”, consentendo di ospitare sino a 400 persone. L’ambiente perfettamente insonorizzato è munito delle più moderne attrezzature audio e video per lo svolgimento di convegni, congressi, conferenze stampa, meeting. Adiacente alla sala, un’elegante saletta- bar arredata con divani in velluto rosso, in cui è presente il guardaroba. La Sala Bellini ha un ingresso autonomo, che si apre sulla corte della struttura alberghiera, da dove si raggiunge l’ampio parcheggio. Lo spazio esterno della corte serve la sala per l’organizzazione del coffee break o lunch buffet.

SALA VERDI La “Sala Verdi” è una sala molto raffinata ed elegante. Ha forma rettangolare, illuminata da ampie vetrate ed è caratterizzata dalla presenza di finti soppalchi, lungo tutto il perimetro della sala. Le pareti bianche sono decorate da enormi colonne beige. L’ambiente è impreziosito da affreschi alle pareti e al soffitto, raffiguranti scene di caccia e uno splendido “Satiro danzante”, che emerge dalle onde del mare. Arricchiscono l’ambiente: mobili e arazzi antichi, tende in velluto rosso e preziosi lampadari swarovski. Completa l’arredamento della sala un grande quadro mobile raffigurante l’antico "Baglio Basile", con l’arrivo in carrozza dei nobili siciliani, per trascorrere una giornata di festa. La “Sala Verdi” è dotata di un palco fisso con tavolo per i relatori ed eleganti sedie, che possono essere disposte a “platea” o in posizione “simmetrica” o a “scuola”, consentendo di ospitare sino a 400 persone. L’ambiente perfettamente insonorizzato è munito delle più moderne attrezzature audio e video per lo svolgimento di convegni, congressi, conferenze stampa, meeting, Adiacente alla sala, un’elegante saletta- bar arredata con divani in velluto rosso, servito da guardaroba. La Sala Verdi è dotata di un ingresso autonomo, che si apre sulla corte della struttura alberghiera, da dove si raggiunge l’ampio parcheggio. Lo spazio esterno della corte serve la sala per l’organizzazione del coffee break o lunch buffet.






L'email è stata registrata nel nostro database.

Sarà aggiornato sulle nuove Offerte e Promozioni