Piscina esterna

La piscina esterna dell’Hotel Baglio Basile è collocata nell’ampio giardino della struttura alberghiera ed è usufruibile dai clienti dal mese di giugno.

 La piscina ha una forma originale: è composta da due enormi vasche circolari distinte l’uno dall’altra, di cui una dotata di una comunicante vasca a “mezza luna”, dal fondale più basso, ideale per ospitare i bambini. Le due enormi vasche, distanti tra loro, sono collegate da un ampio e lungo canale, che consente di poter nuotare per un lungo tragitto tra le due piscine principali.

Attorno alla piscina sono collocati ombrelloni in paglia, sedie a sdraio e accoglienti gazebi di legno, dove sedersi e rilassarsi sorseggiando una bibita fresca o un cocktail preparato dai barman del bar, situato vicino alla piscina. Arricchisce l’area un “parco giochi” per bambini con scivoli ed altalene.

A rendere gioioso e gradevole il vostro soggiorno gli animatori dell’Hotel Baglio Basile, che allieteranno le vostre giornate in piscina, con giochi di intrattenimento per adulti e bambini, sotto l’occhio vigile dei bagnini.

WhatsApp chat