Sala Araba

 

La sala “Araba” è un’ampia e luminosa sala rettangolare, in stile arabo-normanno per la presenza di caratteristici archi a rilievo.
E’ dotata di ingresso autonomo, collegato frontalmente al parcheggio della struttura alberghiera ed è servita da una saletta attigua, con salotto e zona bar, guardaroba, ristorante e toilette. La sala è dotata di un palco fisso con tavolo per i relatori ed eleganti sedie per gli ospiti, consentendo di ospitare sino a 400 persone. L’ambiente perfettamente insonorizzato ed illuminato è munito delle più moderne attrezzature audio e video per lo svolgimento di convegni, congressi, conferenze stampa, meeting. La zona esterna del bellissimo giardino dell’Hotel Baglio Basile, serve la sala per l’organizzazione del coffee break o del lunch buffet.
Le sale “Cavalieri” e “Araba” sono due sale “gemelle” e comunicanti tra loro, grazie ad una parete insonorizzata, costituita da pannelli mobili, che consente di dividerle o unirle in un unico grande spazio di ricevimento, ospitando sino ad 400 persone.

Capacità e Accoglienza

Platea:
400 PAX

Scuola:
300 PAX

Simmetrica:
300 PAX

Area:
47,4 x 24,4 Mq

Altezza:
5,90 metri

Altre Sale

WhatsApp chat